IPNO-RESPIRA

 

IPNO RESPIRA

 

Ipno Respira è una tecnica ideata da Luca Vivaldo.

Nata con lo scopo di armonizzare il flusso energetico nel corpo fisico e sottile, fondendo il potere della respirazione consapevole e l’ipnosi.

Si vivrà un’ esperienza su più livelli dove il silenzio, il respiro, la musica e le mie parole vi trasporteranno in uno stato alternativo di coscienza guidandovi, di volta in volta, verso nuovi stati di consapevolezza.

Una mente e un pensiero più lucido, muscoli più rilassati e una visione più periferica della nostra realtà sono solo alcuni tra i benefici di questa tecnica.

 

CONDUCE LUCA VIVALDO

 

Luca Vivaldo Life Coach con indirizzamento ipnotico costruttivista

 

“Passione, determinazione e ascolto sono le caratteristiche che distinguono il mio cammino di vita”

 

Dal 2008 sono operatore di Reiki di secondo livello avanzato con specializzazione in tecniche di Breath Work, conseguito presso l’Accademia di Reiki Umanistico con Master Reiki Ajad.

Desideroso di rendere più completa la mia formazione e unire tecniche di massaggio corporee a quelle già acquisite, frequento nel 2015

il corso per massaggiatore olistico con docente Elena Vivek Raineri.

Continuando il mio pecorso di crescita, nel 2016 inizio il mio percorso per diventare Life Coach con indirizzament

o ipnotico costruttivista.

Studio tecniche di ipnosi applicate al risveglio delle potenzialità latenti. Mi certifico nel 2017 come Life, Sport & Business Coach con il Dott.Giuseppe Vercelli e il gruppo docente SFERA.